Confine

Sequestrati vibromassaggiatori e lettini per massaggi

Nelle maglie della Guardia di finanza 866 colli di merce varia costituita da oggetti per l'igiene, la toilette e per l'infanzia

Sequestro
(Guardia di finanza)
23 marzo 2023
|

Proveniva dalla Svizzera ed era diretto in Italia l'automezzo lituano controllato nelle scorse ore dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Sezione Operativa Territoriale di Ponte Chiasso e dai militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Ponte Chiasso.

Un controllo che ha portato al sequestro del carico, proveniente dalla Cina, composto da 866 colli di merce varia costituita da vasche da bagno in plastica per bambini, oggetti di igiene o da toilette, lavori di materie plastiche, parti di aspirapolvere, vibromassaggiatori elettrici, apparecchi per massaggio, lettini per massaggi, mobili in metallo, box per bambini, cuscini massaggianti, attrezzature sportive, in quanto la documentazione di accompagnamento presentata in dogana si è rivelata incompleta.

Le forze dell'ordine hanno riscontrato plurime violazioni in materia di sicurezza dei giocattoli, dei prodotti elettrici e delle attrezzature sportive.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE