Confine

Scontro a tre sulla Lainate-Como-Chiasso: un morto

Nello schianto, avvenuto intorno a mezzanotte, sono rimaste ferite altre cinque persone, fra cui una bambina di quattro anni

Dinamica al vaglio
(Keystone)
17 aprile 2022
|

Un uomo di 49 anni è morto la scorsa notte nello scontro fra tre auto avvenuto intorno a mezzanotte sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, tra Turate e Saronno. Nell’incidente sono rimaste ferite, ma non in modo grave, altre cinque persone, tra cui una bambina di quattro anni.

Nonostante l’intervento dei soccorritori e dei vigili del fuoco, per il 49enne – che era alla guida di una delle tre vetture coinvolte – non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale di Milano e Como. Per oltre due ore il traffico è rimasto bloccato.

Nel pomeriggio di ieri, sulle strade del Varesotto ci sono stati altri due incedenti stradali. A Venegono superiore ha perso la vita un 51enne, mentre a Brenta, lungo la statale del Verbano orientale, a un decina di chilometri dal confine, è morto un 37enne.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE