sciopero-in-italia-disagi-ai-tilo-per-malpensa-il-25-febbraio
Ti-Press
23.02.2022 - 14:35

Sciopero in Italia, disagi ai Tilo per Malpensa il 25 febbraio

L’agitazione sindacale durerà l’intera giornata di venerdì. Previsti bus sostitutivi per i treni soppressi. Garantito il servizio nelle fasce 6-9 e 18-21

Ancora disagi per i treni Tilo, in seguito a uno sciopero nazionale di 24 ore in territorio italiano, previsto per venerdì 25 febbraio 2022 dalle 00.01 alle 23.59. A essere interessati, per quanto riguarda più da vicino il Ticino, sono i treni diretti a MalpensaTilo S50, che potranno subire delle ripercussioni tra Busto Arsizio Fs e Malpensa Aeroporto T1. In caso di non effettuazione dei treni sulla tratta indicata, sarà organizzato un servizio di bus sostitutivi tra le due stazioni di Busto Arsizio Fs e Malpensa Aeroporto. Nessuna ripercussione per i collegamenti Tilo in territorio svizzero. Tilo precisa che le fasce orarie di garanzia (6-9 e 18-21) non saranno coinvolte nello sciopero.
Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, i viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito trenord.it oppure sull’App Trenord.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
malpensa sciopero tilo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved