Confine

Ritira un pacco, e dentro c'è un chilo di marijuana. Arrestato

Protagonista della vicenda un 57enne comasco, che ora si trova ai 'domiciliari'. Riserbo dagli inquirenti

Stavolta dentro non c'era un regalo (Ti-Press)
20 agosto 2021
|

Un 57enne comasco, incensurato, è stato arrestato l'altroieri a Ponte Chiasso dai carabinieri del Nucleo operativo di Como pochi istanti dopo aver ritirato all'edicola a ridosso della dogana un pacco. All'interno oltre a due confezioni di un gioco in scatola c'era anche un chilogrammo di marijuana. L'involucro, proveniente dalla Spagna, era stato consegnato da un corriere internazionale. L'uomo, ora in carcere al Bassone, è stato interrogato dal giudice delle indagini preliminari alla presenza del difensore, avvocato Marco Scarponi. Non è dato sapere il contenuto dell'interrogatorio, al termine del quale il giudice, pur confermando l'arresto, ha concesso al 57enne gli arresti domiciliari.

Non si esclude che l'uomo possa aver ritirato il pacco nell'edicola di Ponte Chiasso (la cui gestione, è bene precisarlo, risulta del tutto estranea alla vicenda) per conto di un amico. La vicenda appare parecchio ingarbugliata, quindi gli investigatori per ora preferiscono mantenere uno stretto riserbo. Fermando il 57enne, in ogni caso, sono andati a colpo sicuro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE