Confine

Scontro fra due auto sulla strada per il Gaggiolo

Ad avere la peggio è stata una lavoratrice frontaliera. Il collegamento per il Ticino ha dovuto essere chiuso

(Ti-Press)
11 settembre 2020
|

Una 51enne frontaliera è ricoverata all'ospedale di Circolo di Varese per le ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato stamane, venerdì, alle 7, in territorio di Cantello, lungo il tratto che conduce alla dogana del Gaggiolo. Stando alle prime informazioni le condizioni della donna non desterebbero preoccupazioni. Per cause in via di accertamento da parte dei Carabinieri di Cantello, si sono scontrate due autovetture, una delle quali targata Ticino. Ad avere la peggio è stata l'auto della 51enne. Sul posto oltre ai Carabinieri sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Varese e due ambulanze.

La donna, dopo le prime cure sul posto, è stata portata all'ospedale varesino, dove si trova ricoverata in prognosi subordinata agli esami clinici. Nessuna conseguenza per il conducente della seconda vettura. Per consentire i soccorsi è stato necessario chiudere la strada di accesso al Canton Ticino. Nel tardo pomeriggio di ieri a qualche chilometro dello schianto di stamane un 59enne motociclista è rimasto gravemente ferito dopo lo scontro con un'autovettura il cui conducente si è dato alla fuga. Il ''pirata'' è ricercato dai Carabinieri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE