dramma-della-solitudine-a-como-trovata-morta-dopo-un-anno
05.06.2020 - 16:54

Dramma della solitudine a Como: trovata morta dopo un anno

Una pensionata di 82 anni, di cui non si avevano più notizie, è stata trovata senza vita nel suo letto. Disposta l'autopsia

di Marco Marelli

Dramma della solitudine a Como, dove mercoledì attorno alle 19, nella sua abitazione nella zona di Muggiò, è stata trovata morta una pensionata di 82 anni, della quale non si avevano notizie da quasi un anno. I vicini di casa pensavano che fosse in una casa di riposo. A trovarla, è stata una lontana parente che aveva deciso di farle visita, e che si è insospettita vedendo che la donna non apriva la porta.

Non sapendo a chi chiedere aiuto, ha deciso di segnalare quella situazione, per lei anomala, alla polizia. Così pochi minuti dopo, gli agenti della Squadra Volante di Como, entrati nell’appartamento, hanno trovato l’anziana a letto, ormai irriconoscibile, in una condizione di avanzato stato di decomposizione: a una primissima valutazione, il decesso potrebbe risalire anche a un anno fa. Si pensa a una morte per cause naturali. Comunque la procura di Como ha disposto l'autopsia.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved