laRegione
Nuovo abbonamento
como-morta-una-donna-finita-nel-lago-con-l-auto
Le operazioni di recupero della vettura (Vigili del fuoco Como)
Confine
03.06.2020 - 10:050

Como, morta una donna finita nel lago con l'auto

L'incidente è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. A bordo dell'auto una giovane coppia, ma solo lui è riuscito a uscire dall'abitacolo

Tragedia nella notte a Como: poco prima delle tre, lungo la via per Cernobbio un'autovettura è andata contro un muro per poi sfondare il parapetto e finire nel lago. A bordo del veicolo, una giovane coppia, ma mentre il 24 enne è riuscito a uscire dall'abitacolo prima che l'autovettura si inabissasse, la donna, anche lei di 24 anni, non è riuscita a mettersi in salvo.

Scattato l'allarme, sul posto sono giunti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco di Como e le forze dell'ordine. Il traffico lungo la litoranea del lago di Como è stata deviata in via Bellinzona, per quanti erano in uscita dalla città, e verso Sagnino per chi scendeva dai comuni del Lario.

Il corpo della giovane è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Como. Attorno alle 9 l'autovettura è stata recuperata. Stando alle prime informazioni la giovane coppia sarebbe di Cernobbio, per cui stava tornando a casa quando si è verificata la tragedia.

 

© Regiopress, All rights reserved