Confine

Smantellato un altro bosco della droga

Nell'operazione dei Carabinieri di Olgiate Comasco è stato rinvenuto, tra gli altri, anche mezzo chilo di eroina

Carabinieri Como
11 marzo 2019
|

Un altro bosco della droga a ridosso della ramina è stato scoperto nel pomeriggio dai carabinieri di Olgiate Comasco in via San Martino a Castelnuovo Bozzente. Anche questa volta i militari hanno scoperto un bivacco utilizzato dagli spacciatori, con una tenda di campeggio occultata nella vegetazione.

Ciò che sorprende, e per certi versi appare inspiegabile, è quanto gli spacciatori lascino nelle tende di campeggio. Era successo venerdì nei boschi di Concagno, dove i militari avevano trovato 1'700 euro, 250 franchi, 85 grammi di cocaina, 20 di eroina e quasi mezzo chilo di hashish. Ancor più incredibile ciò che i carabinieri hanno trovato, e sequestrato, nel pomeriggio: quasi un chilo di droga. E, circostanza allarmante, la presenza di mezzo chilo di eroina, un etto di cocaina e quasi 400 grammi di hashish. Ed anche 13mila euro in contanti e 160 franchi, a conferma che fra i clienti ci sono anche tossicodipendenti ticinesi.

Il bivacco è stato smantellato. Sull'operazione di oggi pomeriggio gli investigatori non hanno fornito tanti particolari. È comunque confermato che si tratta dell'esito di un'ampia indagine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE