La ginecologa Laura Odetto, la neonatologa Gaia Natale', mamma Lidia con Filip e Vincenzina Papis, ostetrica e referente della sala parto del Sant'Anna
Confine
04.03.2019 - 16:500
Aggiornamento 20:04

Mamma da record: ha partorito l'11esimo figlio

È successo nel Comasco, all'Ospedale Sant'Anna

Un'altra mamma da record nel Comasco. Oggi all'Ospedale Sant'Anna di Como, una mamma record ha partorito l'undicesimo figlio.

Si tratta di un maschietto chiamato Filip, figlio di Lidia e Ionel Chindea, una famiglia rumena, residente a Lurate Caccivio.

Dall'Ospedale Sant'Anna fanno sapere che Filip è nato con parto spontaneo, come tutti gli altri figli della coppia, e pesava 3,890 chilogrammi.

Il piccolo è in ottime condizioni di salute ed è atteso a casa da 6 fratelli e 4 sorelle: Emanuel 19 anni; Samuel 18, Abeli 17, David 16, Abigail 14, Cristina 12, Sara 10, Daniel 7, Beniamin 5 e Marta 4.

Insomma, una nuova squadra di calcio al completo che, non appena gli ultimi arrivati saranno in grado di camminare, potrà sfidarsi in una partita da Guinness dei primati.

La nascita di Filip è stata accolta con commozione dai genitori (39 anni la mamma, 45 anni il papà) e dai numerosi fratelli che attendono a casa il nuovo arrivato per far festa.

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
record
figlio
ospedale
mamma record
ospedale sant anna
sant
filip
sant anna
anna
© Regiopress, All rights reserved