Confine

Laglio, saltato l'uno contro uno a pallacanestro fra Obama e Clooney

10 settembre 2017
|

L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama sul lago di Como, o meglio a Laglio a Villa Oleandra, ospite di George Clooney per una partita a basket uno contro uno sul campetto che l'attore-regista ha fatto costruire all'interno del parco della dimora sul Lario, acquistata sedici anni fa per 7,5 milioni di euro ''perché era l'unico posto al mondo in cui potevo sentire meno il peso della fama che mi perseguita in qualunque altra parte del mondo''.

Il virgolettato è parte di una lunga intervista che George Clooney ha concesso a ''Hollywood reporter''. L'attore-regista parla del suo rapporto con Obama: ''A uno contro un l'ho stracciato. È successo a Londra. Penso che ci sia rimasto male, per cui penso di dargli la rivinciata a Laglio''.

A Stephen Galloway, giornalista del mensile statunitense, che lo ha intervistato a Laglio, George Clooney, ha lasciato capire che l'incontro sarebbe successo se la prima estate sul lago di Como con Amal (conosciuta sul Lario) e i gemellini Ella e Alexander, non fosse stata rovinata da un fotografo francese che, dopo aver eluso la sorveglianza e scavalcato la recinzione, ''è riuscito a scattare la fotografia di me e Amal che cullavamo i gemellini''. George Clooney ha denunciato il fotografo che ha venduto gli scatti che a fine luglio sono stati pubblicati dal settimanale francese 'Voici'.

(M. Marelli)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔