laR+ La recensione

Osi in Auditorio, sotto le grandi ali del re minore

Con l'auspicio, che l’Orchestra della Svizzera italiana osi un po’ di più lasciare il repertorio che piace al pubblico per qualche via più impervia

Stelio Molo, 16 gennaio
(OSI /S. Ponzio)
17 gennaio 2025
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali