Spettacoli

La Nuit du cirque torna in Svizzera

Spettacoli, performance, creazioni, atelier, incontri e diverse proiezioni, dal 17 al 19 novembre in diverse regioni del Paese (ma non in Ticino)

Non è prevista alcuna tappa nella Svizzera italiana
(Keystone)
17 ottobre 2023
|

La Nuit du cirque torna in Svizzera per un'edizione in diverse regioni del Paese, dal 17 al 19 novembre. Il pubblico potrà assistere a spettacoli, performance, creazioni, atelier, incontri e diverse proiezioni. Lo hanno annunciato gli organizzatori, precisando che le date sono state fissate internazionalmente. Verrà reso omaggio alle arti circensi da San Gallo a Neuchâtel, passando per Zurigo. Non è prevista alcuna tappa nella Svizzera italiana. A ogni organizzatore viene data carta bianca nella programmazione, potendo quindi seguire la linea artistica del luogo e assicurare la relativa promozione.

Grande manifestazione che celebra il circo in tutta la sua diversità, la Nuit du cirque mobilita reti a scala regionale, nazionale e internazionale per mettere in valore e rappresentare questa disciplina in tutti i suoi aspetti. In Svizzera, l'evento è coordinato da Pro Cirque, l'associazione svizzera dei professionisti delle arti circensi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔