Spettacoli

The Crown, la stagione finale su Netflix dal 16 novembre

Le otto puntate, suddivise in due parti (la seconda dal 14 dicembre) seguiranno la famiglia reale dalla fine degli anni Novanta fino ai primi 2000

Dal trailer della sesta stagione
(YouTube)

La prossima e ultima stagione di The Crown uscirà in due parti, la prima a metà novembre e l'altra a un mese di distanza. Lo ha reso noto Netflix, che ha diffuso il primo trailer in cui si vede Imelda Staunton, nel ruolo della Regina Elisabetta, che attraversa a Buckingham Palace mentre uno schermo tv proietta l'immagine della sua antesignana Clare Foy; poi in una cornice, appare Olivia Colman che ha interpretato la sovrana negli anni della mezza età.

I primi quattro episodi della sesta edizione usciranno il 16 novembre, seguiti da altri due il 14 dicembre. Netflix finora era rimasto generalmente fedele al modello della ‘grande abbuffata’ nella distribuzione dei suoi prodotti: se ne era distaccato però almeno una volta, nel 2022, con la quarta stagione di ‘Stranger Things’.

Le ultime puntate di The Crown seguiranno la famiglia reale dalla fine degli anni Novanta fino ai primi 2000, un periodo segnato dalla tragica morte di Lady Diana. Tornano, oltre alla Staunton, Elizabeth Debicki (Lady Di), Ed McVey (William), Luther Ford (Harry), Meg Bellamy (Kate), Jonathan Pryce (Filippo), Dominic West (Carlo) e Olivia Williams (Camilla Parker-Bowles).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE