Spettacoli

Fedez nel reparto solventi del San Raffaele

Un'emorragia interna provocata da due ulcere alla base del suo ricovero nel nosocomio milanese. Con lui la moglie Chiara Ferragni

Fedez e consorte
(Keystone)
30 settembre 2023
|

Fedez, il cantante arrivato giovedì, 28 settembre, all'ospedale Fatebenefratelli di Milano con un'emorragia interna causata da due ulcere, si trova ora nel reparto solventi dove con lui può rimanere la moglie Chiara Ferragni.

L'artista, che lo scorso marzo è stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, si è presentato al pronto soccorso del Fatebenefratelli, dove è stato portato dal pronto intervento. Lì, accertate le cause dell'emorragia, è iniziata la terapia e gli sono state fatte due trasfusioni di sangue.

Nessun bollettino viene rilasciato dalla struttura ospedaliera. È stato lui stesso ieri sera con una storia su Instagram a spiegare quanto era successo.

Nei giorni dell'operazione al San Raffaele, eseguita da Massimo Falconi, il direttore della Chirurgia del pancreas e dei trapianti, Chiara Ferragni è rimasta al suo fianco. E anche in questa occasione è rientrata d'urgenza dalle sfilate di Parigi. Su Instagram ha postato su sfondo nero un cuoricino rosso.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE