Spettacoli

Taylor Swift due volte in Svizzera

Il suo ‘The Eras Tour’ al Letzigrund di Zurigo la prossima estate, ma prima al cinema, il 13 ottobre

Anche nelle sale
27 settembre 2023
|

La superstar americana Taylor Swift ha battuto tutti i record con il suo ‘The Eras Tour’. L’annunciato film del concerto tenutosi a Los Angeles non verrà proiettato solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo, anche in Svizzera, ha annunciato la 33enne sul suo account Instagram.

‘Taylor Swift: The Eras Tour’ sarà nelle sale dal 13 ottobre. L’artista americana è in tournée da marzo. La prossima estate si esibirà per due concerti allo stadio Letzigrund di Zurigo; entrambe le date sono sold out da tempo.

‘The Eras Tour’ è la sesta tournée di Swift, in cui ripropone vecchi e attuali successi dei suoi 17 anni di carriera. Lo spettacolo dura più di tre ore e ha una scaletta di oltre 40 canzoni.

Il tour negli Stati Uniti ha avuto un grande impatto economico, che si è riflesso, ad esempio, in una domanda senza precedenti, ha indicato Ticketmaster. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il tour di Taylor Swift potrebbe essere quello di maggior successo nella storia della musica pop.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔