Spettacoli

Lo sproloquio sessista dell'anchorman Fox

‘Molti dei problemi del mondo sarebbero risolti se le donne scomparissero dal pianeta’. Parole di Greg Gutfeld, uno dei principali conduttori della rete

Greg Gutfeld
(Wikipedia/Gage Skidmore)
16 agosto 2023
|

Uno dei principali conduttori di Fox News, Greg Gutfeld, si è lanciato in uno sproloquio sessista che gli sta attirando critiche e polemiche. Gutfeld, che è stato recentemente promosso come anchor in prima serata, ha affermato che molti dei problemi del mondo sarebbero risolti se le donne scomparissero dal pianeta.

Mentre veniva riprodotto un video di sorveglianza che mostrava un furto avvenuto durante il fine settimana in un Nordstrom di Los Angeles, Gutfeld ha definito le donne deboli con il crimine, incolpando di fatto l'intero genere femminile per presunte politiche che non impedirebbero che tali crimini fossero commessi.

"Cosa accadrebbe se tutte le donne si prendessero una settimana di ferie e andassero su Venere... Quanti di questi problemi esisterebbero ancora?", ha detto, concludendo poi lo sfogo sottolineando: "Quello che sto dicendo è che siamo diventati troppo morbidi e abbiamo deciso che la disciplina e la punizione sono sbagliate".

Gutfeld non è estraneo alle polemiche, e il mese scorso la Casa Bianca ha condannato Fox News per dei suoi commenti sull'Olocausto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE