Spettacoli

Madonna celebra i 40 anni del primo album, e balla in un video

Un mese dopo essere stata dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata per un'infezione batterica, la popstar abbraccia i fan via social

‘Grazie a tutti gli amici e ai miei fan’
(Keystone)
28 luglio 2023
|

Madonna celebra il quarantesimo anniversario dall'uscita del suo primo album, ‘Madonna’ (1983) e balla in un nuovo video pubblicato sui social media un mese dopo essere stata dimessa dall'ospedale. Era stata ricoverata per un'infezione batterica.

"L'essere in grado di muovere il mio corpo e ballare anche solo per un po' mi fa sentire la stella più fortunata del mondo", scrive su Instagram usando il titolo di una delle hit (Lucky Star) contenuta nel primo album. "Grazie a tutti gli amici e ai miei fan. Siete anche voi le mie buone stelle! Buon 40esimo anniversario al mio primo album".

Madonna è tornata mantenendo una promessa fatta durante il ricovero in ospedale: "Vi assicuro che tornerò appena possibile; vi sono grata per il vostro affetto e sostegno", aveva scritto in un post sui social media.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔