Spettacoli

Sciopero Hollywood, stuntman di Indiana Jones si dà fuoco

Si tratta della controfigura di Harrison Ford, Mike Massa, che, salito su un palco ad Atlanta, ha inscenato la protesta

Mike Massa
26 luglio 2023
|

Una controfigura di Harrison Ford nell'ultimo film di Indiana Jones si è data fuoco durante una delle manifestazioni di protesta degli attori che aderiscono allo sciopero di Hollywood. Si tratta di Mike Massa che, salito su un palco ad Atlanta, ha cominciato a camminare mentre la giacca e i pantaloni che indossava prendevano fuoco. L'acrobazia, pare controllata, è stata seguita da alcune persone con estintori in caso di pericolo per lo stuntman o il pubblico.

Il gesto di Massa ha ottenuto considerevoli consensi. "Le controfigure sono disposte a darsi fuoco piuttosto che farsi bruciare metaforicamente dagli studios", si legge tra i commenti su Instagram. Gli attori si sono uniti con gli sceneggiatori in una protesta che ormai da mesi sta mettendo alle strette le produzioni hollywoodiane. Chiedono migliori condizioni economiche e lavorative in generale. Qualche giorno fa, Dwayne Johnson, una delle celebrity più pagate di Hollywood, ha effettuato una donazione milionaria per sostenere la causa degli attori.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE