Spettacoli

Francesco Cicchella in ‘BiS!’, musica e comicità a Lugano

Il prossimo 6 ottobre, l'artista partenopeo porta al Palazzo dei Congressi il suo one man show, dalle parodie dei cantanti a performance inedite

Francesco Cicchella
24 maggio 2023
|

Comicità, musica e imitazioni sono il contenuto in ‘BiS!’, lo spettacolo di Francesco Cicchella che arriva al Palazzo dei Congressi di Lugano il 6 ottobre. In questo one man show, l'artista partenopeo mette in scena i suoi cavalli di battaglia (le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri, per esempio) e performance completamente inedite durante le quali la comicità si sposa con la musica.

Sul palco, oltre a Cicchella (che firma anche la regia), c'è la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che danzano su coreografie di Margherita Siesto. Lo spettacolo è scritto dallo stesso Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.

I biglietti dello spettacolo (una produzione Top Ag­ency Music & Ventidieci, in collaborazione con MyNina Spettacoli) sono in vendita da oggi, mercoledì 24 maggio, a partire dalle ore 12 su Ticketcorner.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE