Spettacoli

Un ritorno degli One Direction? Harry Styles: ‘Mai dire mai’

La boy band britannica si era formata nel 2010 ed è in pausa dal 2016. La rivelazione nel corso di uno show televisivo

Back?
(Keystone)
28 aprile 2023
|

Un ritorno degli One Direction? Mai dire mai. È lo stesso Harry Styles, tra i componenti della boy band britannica formata nel 2010 e in pausa dal 2016, a lasciarlo intendere.

Ospite dell'ultima puntata del "Late Late Show" di James Corden, la popstar e attore non ha, infatti, escluso che un giorno i cinque ragazzi possano tornare insieme.

In un passaggio dello show in cui Styles con Corden e Will Ferrell ha partecipato a un gioco in cui veniva chiesto agli ospiti di vuotare il sacco, aprendo una busta con la domanda: "Sì o no, ci sarà una reunion degli One Direction? Accadrà mai?", l'artista ha risposto: "Mai direi mai. Credo che ci sia stato un momento in cui era la cosa che noi tutti volevamo, quindi non vedo perché non potremmo".

Alcune settimane fa erano circolate indiscrezioni sulla possibilità che la band sarebbe tornata insieme per l'ultimo episodio dello show di Corden. La produzione ha tuttavia smentito ufficialmente. Il conduttore e comico britannico ha detto addio al suo pubblico dopo otto anni. Adele, ospite dell'ultimo carpool karaoke, non ha saputo trattenere le lacrime: "Mi mancherai", ha detto all'amico Corden.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE