Spettacoli

Sylvester Stallone e famiglia, la docuserie su Paramount+

‘The Family Stallone’, da giovedì 18 maggio in Italia, in Gran Bretagna, Australia e a seguire in altri Paesi

Sylvester Stallone
(Keystone)

Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più leggendari della storia del cinema, da Rocky a Rambo, il tre volte candidato all'Oscar Sylvester Stallone, giunto a settantasei anni, ha deciso di mostrare nuovi lati di sé al grande pubblico, che lo ha amato e che lo ama, trascorrendo del tempo con la sua famiglia, vera protagonista del reality show più atteso dell'anno, pronto a dare accesso alle telecamere a quello che considera il più grande ruolo della sua vita: quello di padre e marito.

Paramount+ ha annunciato che la nuova docu-serie ‘The Family Stallone’, subito dopo la première negli Stati Uniti, in Canada, America Latina e Brasile, sarà disponibile da giovedì 18 maggio in Italia, in Gran Bretagna, Australia e a seguire in altri Paesi. Nel cast sono presenti oltre a "Sly", sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet. Sylvester Stallone, per il mondo è l'uomo, il mito e la leggenda, ma per le sue figlie è solo papà.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE