Spettacoli

Paul Kalkbrenner alla console del Festi’neuch

Il celebre dj tedesco sarà fra gli ospiti della 22esima edizione dell’open air di Neuchâtel, che si svolgerà dal 15 al 18 giugno

Paul Kalkbrenner sarà il 16 giugno a Neuchâtel
(Keystone)

Uno dei maggiori esponenti della techno mondiale, Paul Kalkbrenner, infiammerà il palco del Festi’neuch il 16 giugno a Neuchâtel. L’open air, a cui sono attesi circa 50mila spettatori, avrà luogo tra il 15 e il 18 giugno e vedrà anche Angèle, Jain e Kendji Girac nelle vesti di headliner.

Il festival aprirà la sua 22esima edizione con la belga Angèle, vincitrice dei trofei "album di un’artista con più ascolti in streaming" e "miglior artista femminile" alle Victoires de la musique 2023.

La sera successiva, ossia quella dell’esibizione del dj tedesco Paul Kalkbrenner, già ospite al Festi’neuch nel 2014, si terrà anche il concerto dei Moderat di Berlino che, stando a un comunicato relativo alla programmazione del festival, "si preannuncia come un altro grande momento dell’edizione, grazie ai loro devastanti ritmi electro". Anche la cantante francese Jeanne Added si esibirà la sera stessa alle Jeunes-Rives.

Sabato è in programma un concerto esplosivo del gruppo francese Bagarre, che precederà la performance dell’artista di Tolosa Jain, di ritorno con un nuovo disco dopo quattro anni di esplorazioni musicali.

Domenica la cantante francese Aloïse Sauvage "proporrà canzoni potenti con testi impegnati tra rap, pop e chanson", hanno aggiunto gli organizzatori. I francesi Marc Lavoine e Kendji Girac chiuderanno l’evento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE