Musica

Variety: ‘Rolling Stones e due Beatles assieme in un album’

‘C’è nuova musica in arrivo’, aveva annunciato a Capodanno Keith Richards. Le registrazioni sarebbero avvenute a Los Angeles nelle ultime settimane.

Il Santo Graal della musica rock
(Keystone)

Potrebbe essere il Santo Graal della musica rock: quasi sessant’anni dopo il loro primo incontro, i Rolling Stones starebbero lavorando assieme ai due Beatles sopravvissuti in vista di un nuovo album. Lo ha appreso Variety che cita "molteplici fonti". Secondo il giornale di spettacolo, Paul McCartney avrebbe registrato parti per un progetto dei Rolling Stones coordinato da Andrew Watt, Grammy 2021 come producer dell’anno. Anche Ringo Starr sarebbe a bordo. Le registrazioni sarebbero avvenute a Los Angeles nelle ultime settimane.

"C’è nuova musica in arrivo", aveva annunciato per Capodanno su Instagram il chitarrista degli Stones Keith Richards. L’ultimo album di materiale originale della band risale al 2005, mentre l’ultimo di materiale registrato è stato ‘Blue and Lonesome’, una compilation di cover blues uscito nel 2016 con due canzoni di Eric Clapton.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE