Musica

Con le fiamme negli occhi i Coma Cose al LongLake

Primi ospiti confermati della tredicesima edizione del festival che abita il lungolago di Lugano. Si esibiranno il 17 luglio

In questa foto, al Festival di Sanremo
(Keystone)
9 febbraio 2023
|

Il duo italiano Coma Cose è fra i primi ospiti confermati della tredicesima edizione del LongLake Festival e si esibirà, per la prima volta a Lugano, lunedì 17 luglio nella cornice del Boschetto del Parco Ciani.

Formato da Fausto Lama (Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), il gruppo è nato nel 2016 e sta partecipando alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha portato il brano ‘L’addio’. Vi hanno preso parte anche nel 2021, cantando il testo ‘Fiamme negli occhi’ (doppio disco di platino).

I biglietti per il concerto luganese sono in vendita su biglietteria.ch; per il programma dettagliato della tredicesima edizione del LongLake Festival, ancora in fieri, è possibile consultare il sito www.longlake.ch e i media sociali.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE