Musica

John Lydon in gara per rappresentare l’Irlanda all’Eurovision

Con i Public Image Ltd (PiL), l’ex Sex Pistols tenta di andare a Liverpool con ‘Hawaii’, brano dedicato alla moglie Nora, malata di Alzheimer.

“È anche un messaggio di speranza che alla fine l’amore vince su tutto”
9 gennaio 2023
|

L’ex frontman dei Sex Pistols John Lydon, più noto come Johnny Rotten, gareggerà per rappresentare l’Irlanda al prossimo Eurovision Song Contest, in programma a maggio a Liverpool. Lo farà all’interno dei Public Image Ltd (PiL), sua band attuale, e si giocherà il posto per la finale il prossimo 3 febbraio durante il ‘Late Late Show’ su Irish Tv, in gara con altri artisti.

Decideranno le giurie e il pubblico la sorte di ‘Hawaii’, una lettera d’amore di Lydon alla moglie Nora, malata di Alzheimer. Il brano "è dedicato a tutti coloro che attraversano momenti difficili nel viaggio della vita, con la persona cui tengono di più", dice Lydon nel comunicato che accompagna la notizia. "È anche un messaggio di speranza che alla fine l’amore vince su tutto".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE