Spettacoli

L’attore Bruce Willis ‘non sarà con la famiglia per molto’

Le condizioni del protagonista di ‘Duri a morire’ sono peggiorate da quando in marzo era stato annunciato che soffriva di afasia

Bruce Willis
(Keystone)
13 dicembre 2022
|

La famiglia allargata di Bruce Willis è in ansia per la salute dell’attore: secondo il sito Radar Online le condizioni della star di "Duri a morire" sono ulteriormente peggiorate da quando in marzo era stato annunciato che l’attore soffriva di afasia, una sindrome che rende difficile la parola e la comprensione del linguaggio.

"Sanno che non sarà con loro per molto e vogliono passare con lui tutto il tempo possibile", ha detto una fonte vicina alla famiglia.

Willis ha 67 anni e da mesi non lavora più nel cinema. Lui e l’ex moglie Demi Moore si sono riavvicinati, riporta il "Daily Mail" mentre l’attuale consorte, Emma Heming, lo aiuta a comunicare. Bruce e Demi sono stati sposati dal 1987 al 2000 e hanno tre figlie, Rumer, Tallulah e Scout. L’attore ha sposato la Heming nel 2009 e ha avuto con lei altre due figlie: Mabel ed Evelyn.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE