Concerto

Buechi Hellmüller Jerjen Trio a Jazz in Bess

L’appuntamento (con la possibilità di cenare prima) è per sabato 19 novembre alle 21

Il trio ospite a Jazz in Bess sabato sera
15 novembre 2022
|

Jazz in Bess propone sabato 19 novembre dalle 21 il concerto del Buechi Hellmüller Jerjen Trio (alle 19 c’è la possibilità di cenare, con prenotazione obbligatoria). La formazione che si esibirà a Jazz in Bess vede riunite tre personalità uniche – Sarah Buechi (voce), Rafael Jerjen (contrabbasso) e Franz Hellmüller (chitarra) – della scena jazzistica elvetica che, padroneggiando standard jazz e composizioni proprie raggiungono un alto livello nella comunicazione a tre, con un grande interplay. Musicisti energici, che sanno tuttavia essere intimi, spontanei e trasparenti nella loro espressività, lavorano con lo spazio e il tempo, alternando tensione e rilassamento, alla ricerca di libertà e semplicità.

I posti per concerto (e cena) sono limitati, per cui è obbligatoria la prenotazione attraverso gli abituali canali: un sms allo 079 337 00 59 oppure scrivendo a prenotazioni@jazzinbess.ch.

Informazioni inerenti ai biglietti sul sito www.jazzinbess.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE