Spettacoli

Frassica, Luca e Paolo, Marina Massironi per il nuovo ‘LOL’

Svelati i dieci nomi della terza stagione dello show, atteso nel 2023 su Prime Video

Tra i nuovi di ‘LOL’
10 novembre 2022
|

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi: sono i nomi dei dieci protagonisti della terza stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. Lo annuncia Prime Video. I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Dal 19 dicembre, Prime Video proporrà anche ‘LOL Xmas Special: Chi ride è fuori’, lo speciale natalizio che chiamerà a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez accoglierà i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE