Spettacoli

Un quartetto elettrico con Luca Pagano e Mark Liebeskind

Concerto fuori programma per Jazz in Bess, mercoledì 9 novembre, alle 20.30

Appuntamento per mercoledì 9, in serata
6 novembre 2022
|

Mercoledì 9 novembre, alle 20.30, Jazz in Bess propone un concerto fuori programma di Pagano/Liebeskind électrique quartet, con Luca Pagano (chitarra), Mark Liebeskind (chitarra), Christophe Chambet (basso) e Dominic Egli (batteria).

Frutto dell’incontro musicale dei due chitarristi Marc Liebeskind e Luca Pagano, questo quartetto decisamente elettrico propone un repertorio molto vario e vivace. Vengono esplorati ritmi e colori di vario genere appartenenti a reggae, blues, salsa, passando per l’Africa o anche l’India. Come spesso succede nel jazz, si viene ispirati da culture diverse per creare composizioni personali. I brani, scritti espressamente per il quartetto, portano la firma di ogni musicista del gruppo. Supportata da una ritmica potente ma sensibile (composta da Christophe Chambet al basso elettrico e da Dominic Egli alla batteria) la formazione, nata nel 2019, propone un menu con distorsione e improvvisazione per un concerto jazz vitaminizzato.

Il biglietto d’entrata è di 25 franchi (ridotti: soci club Rete Due 20, soci Jazzy-jams, 15 Avs e studenti 10) ed è gradita la prenotazione inviando un sms allo 079 337 00 59, oppure scrivendo a prenotazioni@jazzinbess.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE