14.10.2022 - 19:29

Origlio attende la Compagnie Pas de Deux

Dal 21 al 23 ottobre, tre diversi spettacoli per tutta la famiglia sotto il tendone riscaldato posto nel cortile della locale Scuola Steiner

origlio-attende-la-compagnie-pas-de-deux

La Compagnie Pas de Deux con Aline e Martin Del Torre fa sosta a Origlio. Nel suo teatro itinerante presenterà tre diversi spettacoli per tutta la famiglia sotto il tendone riscaldato posto nel cortile della locale Scuola Steiner. Dall’inizio del 2011, la Compagnie Pas de Deux si muove tra piccole città e grandi paesi, lavorando e sviluppando una forma artistica costituita da storie, varie tecniche acrobatiche, giochi di destrezza e musica dal vivo, dando vita a un’opera d’arte sfaccettata.

Venerdì 21 ottobre alle 19.30 va in scena ‘L’isola sconosciuta’, pezzo teatrale ‘filosofocomico’ in cui naviga una barca senza capitano, con la ciurma alla ricerca di questi e di sé stessa (per la regia di Brita Kleindienst, è lo spettacolo più recente della compagnia). Sabato 22 ottobre alle 17, ‘Il violino della fortuna’, fiaba umoristica che tratta di un giullare che per diventare ricco, vende il suo violino al diavolo, perdendo però tutta la sua gioia. Un pezzo teatrale sul potere del denaro, la forza dell’amore, il coraggio e la libertà diretto da Robert Eisele. Domenica 23 ottobre alle 11, ‘Una fiaba dalla cassa magica’, assolo che unisce opera teatrale, lingua, musica, acrobazia e giochi di destrezza per ridare vita a una vecchia fiaba (la regia è di Martin Del Torre). Informazioni: www.pas-de-deux.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved