Netflix

‘The Crown 5’ il 9 novembre, c’è il trailer

Con Imelda Staunton a interpretare la Regina Elisabetta arriva il quinto capitolo. Un’anticipazione di 40 secondi durante Tudum, evento Netflix per i fan

Imelda Staunton, la nuova regina
(Keystone)
25 settembre 2022
|

In voiceover l’annuncio della separazione di Carlo e Diana commentato dai servizi dei media sui primi piani alternati dei ‘nuovi’ interpreti del principe e della principessa del Galles, Dominic West e Elizabeth Debicki, entrambi tesi, mentre vengono truccati e si preparano a registrare le famose interviste tv che portarono al culmine il loro scontro mediatico: "Si annuncia una guerra totale" osserva uno dei commentatori.

Sono le immagini del teaser trailer, lungo 40 secondi, di ‘The Crown 5’, la nuova stagione, la serie di Netflix creata da Peter Morgan dedicata alla storia di Elisabetta II, al debutto il 9 novembre. Le immagini sono state rese pubbliche durante Tudum, il grande evento globale virtuale organizzato da Netflix per i fan (oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 Paesi in tutto il mondo lo scorso anno) durante il quale vengono presentate novità esclusive, trailer e anteprime, oltre a interviste con i principali ideatori e con le star della piattaforma.

La quinta stagione di ‘The Crown’ dovrebbe coprire l’arco temporale dall’inizio alla fine degli anni 90. Dopo Claire Foy, nelle prime due stagioni, e Olivia Colman, nella terza e quarta, sarà Imelda Staunton a interpretare la Regina Elisabetta. Fra gli altri ‘nuovi’ interpreti anche Jonathan Pryce (principe Filippo) Lesley Manville (Principessa Margaret), Olivia Williams (Camilla Parker Bowles) Senan West (Principe William) e Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE