12.09.2022 - 16:17

Britney Spears si ritira? ‘Traumatizzata dalla vita’

In uno sfogo via social ammette di non voler più salire su un palcoscenico in quanto scontenta di suoi video e foto in tour e dei suoi ballerini

Ats, a cura di Red.Web
britney-spears-si-ritira-traumatizzata-dalla-vita
Keystone
‘Non canto più!’

Britney Spears potrebbe non salire più su un palcoscenico per esibirsi. Lo rivela lei stessa in un post su Instagram nel quale dice di essere rimasta traumatizzata. In particolare la popstar si riferisce alle condizioni di lavoro durante i tredici anni di tutela legale. "Sono piuttosto traumatizzata dalla vita – si legge nel post – e sì mi sono rotta il c... e no probabilmente non mi esibirò più anche perché sono testarda e farò valere le mie ragioni". La cantante americana dice anche che durante gli anni della tutela legale non era contenta delle foto o dei video che sono stati fatti durante i suoi tour. Così come non era contenta dei ballerini.

Secondo quanto scrive ‘Cinema Blend’, il fatto di non volersi più esibire non viene dal nulla. Già nel 2021, l’ex manager Larry Rudolph disse che la cantante aveva manifestato l’intenzione di abbandonare le scene, tuttavia questa è la prima volta da quando, dopo 13 anni, avrebbe il pieno controllo della sua vita. Intanto, anche se forse non ci sarà più un tour, Britney è tornata alla musica dopo l’ultimo album nel 2016, ‘Glory’, duettando con Elton John in ‘Hold Me Closer’.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved