brad-pitt-apre-il-festival-in-piazza-grande
Locarno75
02.08.2022 - 19:57
Aggiornamento: 21:00

Brad Pitt apre il Festival in Piazza Grande

Domani, mercoledì 3, l’anteprima di ‘Bullet train’ del regista David Leitch (‘Deadpool2’)

‘Bullet train’ di David Leitch aprirà il 75° Locarno Film Festival mercoledì 3 agosto. L’attore britannico Aaron Taylor-Johnson (‘Tangerine’) verrà premiato con l’Excellence Award Davide Campari e presenterà il film in Piazza Grande come ‘International Festival Premiere’.

Brad Pitt è il nome di spicco del cast e interpreta alcuni sicari dalle personalità più diverse, che in qualche modo sono connessi tra di loro seppur mossi da obiettivi contrastanti. Un divertente thriller d’azione diretto dal regista di ‘Deadpool 2’ David Leitch, popolato di star e basato sul romanzo ‘Maria Beetle’ di Kotaro Isaka, che ha gli ingredienti per diventare il blockbuster dell’estate.

In ‘Bullet train’ Brad Pitt è Ladybug, uno sfortunato killer che vuole svolgere in pace il proprio lavoro dopo che un ingaggio di troppo non è andato secondo i piani. Ma il destino riserva sorprese. L’ultima missione di Ladybug lo vede scontrarsi con avversari letali provenienti da ogni parte del pianeta, tutti con obiettivi collegati tra loro ma in conflitto, sul treno più veloce del mondo dal quale deve trovare un modo per scendere. Ma il capolinea non è che l’inizio di una pazza corsa senza fermate attraverso il moderno Giappone.

La sceneggiatura è a cura di Zak Olkewicz. Il film è stato prodotto da Kelly McCormick, David Leitch e Antoine Fuqua, mentre nel ruolo di produttori esecutivi figurano Brent O’Connor, Ryosuke Saegusa, Yuma Terada e Kat Samick.

Oltre a Brad Pitt, recitano Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito Antonio Martínez Ocasio.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
anteprima brad pitt bullet train david leitch locarno film festival locarno75
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved