MUSICA POP

Britney Spears ed Elton John incidono ‘Tiny Dancer’

Le due star duettano a Beverly Hills: il pezzo uscirà ad agosto, in vista del ritorno sulle scene della principessa del pop

Britney Spears è pronta a calcare le scene
(Keystone)

In tutta segretezza (ma se la leggiamo, neppure troppa) Britney Spears sta preparando il suo ritorno sulle scene, dopo i tredici anni di tutela legale paterna (un vero e proprio giogo), da cui è libera dallo scorso novembre. Fra le prime avvisaglie del ritorno della popstar un suo post Instagram di metà luglio in cui canta una versione aggiornata del suo successo ‘Baby One More Time’ (del 1998), con didascalia: "Non ho condiviso la mia voce per moltissimo tempo, forse troppo".

In più, non molto tempo fa, la principessa del pop ha inciso con Elton John un duetto della leggendaria canzone ‘Tiny Dancer’, che uscirà in agosto con Universal Music. Elton John ha scritto ‘Tiny Dancer’ con Bernie Taupin nel 1971, dieci anni prima della nascita di Britney.

Secondo Page Six, la rubrica di gossip del ‘New York Post’, la registrazione del singolo è avvenuta in uno studio di Beverly Hills. "È stata un’idea di Elton, che è un grande fan di Britney", ha detto una fonte, secondo cui a coordinare la sessione è stato il produttore discografico Andrew Watt, che ha tenuto a battesimo album per Justin Bieber, Miley Cyrus, Pearl Jam e Ozzy Osbourne e ha vinto il Grammy 2021 per Producer dell’anno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE