Spettacoli

Sandra Bullock si prende una pausa da Hollywood

Da New York, l’attrice di ‘The Lost City’ comunica la sua scelta e si allontana temporaneamente dal set

Stop
(Keystone)
22 giugno 2022
|

Sandra Bullock ha dichiarato di essere completamente estenuata dalla quantità di lavoro che le portano i set cinematografici, e per questo vuole prendersi una pausa da Hollywood e occuparsi della sua famiglia. Già qualche mese fa aveva accennato di volersi fare da parte per potersi dedicare ai suoi due figli, Louis e Laila.

Alla Cbs, l’attrice ha confessato il suo desiderio di restare a casa e di essere responsabile e presente. Bullock dice che, dopo 30 anni di carriera e una cinquantina di film, la scelta di mettere la retromarcia e lasciare momentaneamente il mondo del cinema rappresenta una sfida personale: "Il lavoro è stato sempre costante per me – ha detto – e sono stata davvero fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando come la mia ‘stampella’. Era come aprire sempre un frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c’era mai". Negli ultimi mesi l’attrice è stata risucchiata dal ciclone frenetico di tour per la promozione dei suoi ultimi due film, ‘The Lost City’ e ‘Bullet Train’, turbine che l’ha sicuramente aiutata a prendere definitivamente la sua decisione finale. Bullock ha confidato, infatti, che non è nella sua natura stare sotto i riflettori dei giornalisti. L’attrice non sa quanto durerà questa pausa.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE