Spettacoli

Springsteen e Bon Jovi fanno gli auguri a ‘Macca’

Sir Paul McCartney, ottant’anni domani, raggiunto dai due rocker sul palco del MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey

Un giorno agli ottanta
(Keystone)
17 giugno 2022
|

Regalo di compleanno per Paul McCartney: Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi sono saliti sul palco al concerto al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, per festeggiare l’ex Beatle che domani compie 80 anni. Lo show era l’ultima tappa americana del tour ‘Got Back’ di Sir Paul: la presenza di Bruce e Jon è stata la ciliegina sulla torta per i 50mila fan arrivati per applaudire il leggendario ‘Macca’, tornato a far musica dal vivo dopo oltre due anni di pandemia.

Il MetLife non è lontano da Asbury Park: "Ho una sorpresa per voi. Ci ha raggiunto un ragazzo del posto", ha detto Sir Paul introducendo Springsteen con cui poi ha cantato ‘Glory Days’ e ‘I Wanna Be Your Man’. A sua volta il Boss ha fatto gli auguri al mito della musica ("Altri ottant’anni di giorni di gloria"), poco prima di venire sostituito da Bon Jovi – in mano una manciata di palloncini liberati verso il cielo – per la tradizionale ‘Happy Birthday’ cui si è unito il coro degli spettatori.

Chiusa con una selezione da ‘Abbey Road’ la tournée americana, il festeggiato non ha comunque finito di viaggiare. Paul tornerà nella nativa Inghilterra per cantare il 25 giugno al Festival di Gladstonbury.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE