Spettacoli

Springsteen torna in tour nel 2023: toccherà Svizzera e Italia

‘The Boss’ si esibirà al Letzigrund di Zurigo il 13 giugno 2023. Prevista anche una data a Monza il 25 luglio 2023. Biglietti in vendita da lunedì

(Keystone)
24 maggio 2022
|

Bruce Springsteen tornerà in Svizzera l’anno prossimo dopo una pausa di oltre sei anni. Il 72enne frontman della E Street Band si esibirà allo stadio Letzigrund di Zurigo il 13 giugno 2023, ha annunciato martedì l’organizzatore.

L’unica apparizione in Svizzera, per ora, fa parte di una serie di concerti che si terranno a partire dal 2023 in Nord America e in Europa. Saranno i primi spettacoli dal vivo per "The Boss" e la sua band da quando il loro tour mondiale di 14 mesi "The River" si è concluso nel febbraio 2017, ha dichiarato Gadget Abc Entertainment. Per i fan ticinesi, ci sarà anche la possibilità di assistere a un concerto a poca distanza, nella vicina Italia: il tour di Springsteen arriverà infatti a Monza il 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale, ultima di tre date italiane dopo il concerto a Ferrara del 18 maggio al Parco Urbano Giorgio Bassani e quello di Roma domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo.

I biglietti per il concerto di Zurigo saranno in vendita da lunedì e, secondo gli organizzatori, costeranno tra i 125 e i 220 franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE