Spettacoli

Una settimana con il Mat allo Studio Foce

Da martedì 19 a sabato 23 aprile, tra ‘schiarite’ e il G8 di Genova

Biglietti su www.biglietteria.ch o al Teatro Foce il giorno dello spettacolo
18 aprile 2022
|

La settimana del Mat allo Studio Foce di Lugano si apre martedì 19, per proseguire mercoledì 20 aprile, con gli attori del Progetto Lab nello spettacolo ‘Eclaircie’. Per la regia e drammaturgia di Egidia Bruno, cinque personaggi di una città di mare, feriti nell’animo, cercano riscatto, consolazione o anche solo una schiarita (‘éclaircie’) che conceda una tregua e una nuova chance. In scena, Marco Bigioni, Kristine Borradori, Simona De Giuli, Gustavo Rapp e Lucio Valenti.

Sì prosegue venerdì 22 e sabato 23 aprile con la Compagnia del Mat, che porta in scena ‘Looking for Genova’, progetto ideato e curato da Massimiliano Cividati in occasione del ventennale dei drammatici giorni del G8: sul palco, Samuel Albertoni, Eleonora Bezzi, Luca D’Alessandro, Monique Mazreku, Matilde Pedrozzi e Valentina Silvagni (biglietti su www.biglietteria.ch o al Teatro Foce il giorno dello spettacolo).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE