Spettacoli

Will Smith si scusa con Chris Rock: ‘Mio agire inaccettabile’

‘Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere’, ha aggiunto l’attore.

Alta tensione
(Keystone)
29 marzo 2022
|

Will Smith si è scusato con Chris Rock per averlo schiaffeggiato sul palcoscenico degli Oscar. "Scherzi a mie spese sono parte del lavoro, ma lo scherzo su un problema medico di Jada è stato troppo da sopportare e ho reagito emotivamente", ha detto il neo-premio Oscar per ‘King Richard’, definendo "inaccettabile e senza scuse" il suo comportamento. "Voglio farti le mie pubbliche scuse Chris. Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere", ha aggiunto l’attore.

"La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva", scrive Will Smith in un lungo post su Instagram. "Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori, tutti i partecipanti e tutti gli spettatori in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia del film ‘King Richard’. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi", ha concluso l’attore definendo se stesso un ‘work in progress’.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE