Spettacoli

Si spegne la voce di Traci Braxton, sorella di Toni

La cantante e attrice statunitense, cinquantenne, da anni lottava contro il cancro all’esofago

The Braxton sisters: Traci è la prima da sinistra
13 marzo 2022
|

La cantante Traci Braxton, protagonista del reality Braxton Family Values insieme con le sue sorelle, tra le quali Toni vincitrice di un Grammy, è morta sabato all’età di 50 anni, dopo una battaglia contro il cancro all’esofago. Lo ha annunciato la famiglia: "È con estremo rammarico che vi informiamo della scomparsa di nostra sorella Traci – si legge in un post pubblicato dalla sorella Toni su Instagram –. Era una luce brillante, una figlia meravigliosa, una sorella straordinaria, una madre amorevole, una moglie, una nonna e un’artista rispettata. Ci mancherà moltissimo".

Al momento della scomparsa "era circondata da familiari e amici. Vi chiediamo di ricordarla nelle vostre preghiere".

Braxton Family Values è iniziato nel 2011 su We tv. Traci Braxton è apparsa anche in Marriage Boot Camp con il marito, Kevin Surratt.

Alternando recitazione e musica, nel 2014 ha pubblicato l’album Crash & Burn e un singolo di successo, Last Call, trovando spazio anche per impegni radiofonici. "Traci Braxton è entrata nella vita dei telespettatori per anni e farà sempre parte della famiglia We tv", ha sottolineato l’emittente via cavo. "È andata via troppo presto, celebriamo la sua vita e la sua memoria e inviamo le nostre più sentite condoglianze all’intera famiglia Braxton in questo momento difficile. La sua luce e il suo spirito sopravvivono".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE