a-morcote-ci-sono-i-beatles-sul-tetto
Meet The Beatles (Keystone)
19.01.2022 - 14:49
Aggiornamento : 15:22

A Morcote ci sono i Beatles sul tetto

Domenica 30 gennaio al via la nuova stagione allo Spazio Garavello 7 con ‘The Beatles’ rooftop concert’ affidato ai ticinesi Nowhere Land

Il 30 gennaio del 1969 i Beatles salirono sul tetto dei loro uffici londinesi per l’ultimo concerto della loro storia. L’evento, commemorato su Disney+ dalla docuserie ‘The Beatles - Get it Back’, per volere del regista Peter Jackson, ha un corrispettivo a Morcote. Domenica 30 gennaio alle 15, in collaborazione con Radio Morcote International, è in programma il ‘Get back to Morcote’, con i Nowhere Land, band tributo dei Beatles per eccellenza in Ticino, a ripercorrere la scaletta dei Fab Four sul tetto della Apple Records. Il concerto rappresenta anche l’occasione per inaugurare lo Spazio Garavello 7, la terrazza sul tetto di Morcote situata al 7° piano dell’Autosilo comunale.

I Nowhere Land sono Rocco Cappa (John Lennon, voce e chitarra), Massimo Moretti (Paul McCartney, voce e basso), Claudio Valente (George Harrison, chitarra e voce) e Tiziano Caprara (Ringo Starr, batteria e percussioni). Radio Morcote International darà l’opportunità di seguire il concerto tramite i suoi canali social (Facebook e Instagram) e sul sito www.radiomorcoteinternational.com. Per l’occasione interverrà anche Oliver Pepper, ambasciatore ‘Peace and Love’ per la Svizzera di Ringo Starr.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
morcote nowhere land rooftop concert spazio garavello the beatles
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved