Spettacoli

Al Sociale data supplementare per ‘Se la va la gh’ha i röd’

Biglietti a ruba: lo spettacolo della Compagnia teatrale Flavio Sala avrà una replica in più il prossimo fine settimana

(Compagnia Flavio Sala)
24 ottobre 2021
|

Data la forte richiesta di biglietti il Teatro Sociale di Bellinzona annuncia per domenica 31 ottobre alle 17 una replica supplementare dello spettacolo “Se la va la gh’ha i röd” della Compagnia teatrale Flavio Sala. Questa replica si aggiunge a quelle già previste di venerdì 29 e sabato 30 ottobre con inizio alle ore 20.45.

Sulla scia del travolgente successo di “Un altro bel garbüi”, la Compagnia teatrale Flavio Sala torna al garage Pistoni dove ritroviamo i protagonisti della commedia dialettale precedente: i simpatici meccanici scansafatiche Nando, Federer e Sac a Poche (Flavio Sala, Moreno Bertazzi e John Rottoli), la litigiosa coppia di proprietari Stella e Orazio (Leonia Rezzonico e Orio Valsangiacomo), senza dimenticare la bella e grintosa Toyota, biaschese verace (Rosy Nervi). Nuove esilaranti avventure aspettano la combriccola, primo fra tutti Nando, ex scapolo impenitente, la cui relazione con Toyota sta diventando sempre più una cosa seria. Presto infatti incontrerà i genitori di lei che lo hanno invitato a Biasca per conoscerlo. Riuscirà Nando a fare buona impressione e soprattutto a resistere al vecchio istinto di dileguarsi di fronte agli impegni? Inutile dirlo: “Se la va, la gh’ha i röd”!

I biglietti sono in vendita allo sportello dell’InfoPoint Bellinzona (piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18), presso tutti i punti vendita Ticketcorner e su www.ticketcorner.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE