Spettacoli

Problemi di salute per Céline Dion, tour posticipato

La cantante canadese soffre di ‘gravi e persistenti spasmi muscolari’. Cancellate le prime date di Las Vegas

Prima la salute (Keystone)
20 ottobre 2021
|

Per motivi di salute, Céline Dion ha cancellato le prime date suo nuovo spettacolo a Las Vegas, che doveva iniziare a novembre. «Devo concentrarmi sulla mia salute per rimettermi in forma al più presto: voglio uscirne il prima possibile», spiega la star canadese attraverso i social media, aggiungendo di avere il «cuore spezzato da questa situazione».

Celine Dion soffre di «gravi e persistenti spasmi muscolari», che le impediscono di salire sul palco per partecipare alle prove. Gli spettacoli dal 5 al 20 novembre, così come quelli dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022, sono quindi stati annullati, ma la cantante spera che il suo tour possa riprendere il 9 marzo 2022. «Mi dispiace molto deludere tutti i fan che avevano programmato di venire a Las Vegas», aggiunge la diva canadese.

A novembre uscirà nelle sale il film ‘Aline’ di Valérie Lemercier, un biopic basato sulla vita della cantante del Quebec Céline Dion.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE