umberto-tozzi-songs-a-lugano-e-zurigo
foto: Luca Brunetti
Umberto Tozzi
Spettacoli
20.10.2021 - 10:370
Aggiornamento : 14:55

Umberto Tozzi, ‘Songs’ a Lugano e Zurigo

Nel 2022, Palacongressi e Volkshaus ospiteranno un artista da 80 milioni di dischi venduti nel mondo. La prevendita è aperta

a cura de laRegione

Parafrasando ‘Ti amo’, sua hit, Palacongressi e Volkshaus aprono le porte a un guerriero da 80 milioni di copie vendute nel mondo, tra gli artisti più ‘redditizi’ del miglior pop italiano. Per volere di Horang Music, Umberto Tozzi porta a Lugano – 1º dicembre 2022 – e Zurigo – il giorno dopo – il suo ‘Songs Tour’, concerto presentato in streaming e ora libero dalle restrizioni, occasione per incontrare dal vivo il proprio pubblico e per riascoltare dal vivo grandi successi come ‘Gloria’, ‘Ti amo’, ‘Tu’, ‘Stella stai’, alcune con un posto nelle colonne sonore di Hollywood, e stelle minori recuperate da oltre quarant’anni di repertorio da riproporsi in nuova veste.

La prevendita è già aperta su www.biglietteria.ch per il concerto di Lugano e su www.ticketcorner.ch per quello di Zurigo. Informazioni per Lugano: www.horangmusic.com; per Zurigo, www.actnews.ch, www.horangmusic.com.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved