Spettacoli

Lars von Trier torna sul set per 'The Kingdom 3'

Il regista danese richiama il cast della serie cult ospedaliera per la terza e ultima stagione, che sarà girata fino alla fine dell'estate

Lars Von Trier (Keystone)
17 maggio 2021
|

Lars von Trier torna sul set: ha riunito diversi membri del cast originale della sua serie cult ospedaliera degli anni '90 ‘The Kingdom’ (Il Regno) per la terza e ultima stagione, che sarà girata fino alla fine dell'estate. Il cast dell'atteso ritorno comprende Bodil Jørgensen (‘In a Better World’), Ghita Nørby (‘Silent Heart’), Nicolas Bro, Peter Mygind (‘Last Christmas’) e Søren Pilmark (‘Downsizing’). Altri attori saranno annunciati nei prossimi mesi.

La serie, prodotta da Zentropa, Nent e Dr, parla del bene e del male nel principale ospedale di Copenaghen, noto anche come The Kingdom, costruito sopra i vecchi stagni di Copenaghen, dove il malvagio ha messo radici e la scienza medica affronta una lotta quotidiana con se stessa, e dove gli svedesi maledicono i danesi in una miscela di orrore e umorismo, raccontando il misterioso e l'inspiegabile. ‘The Kingdom Exodus’ sarà composto da cinque episodi della durata approssimativa di 60 minuti ciascuno e dovrebbe essere presentato, anticipa Variety, nel 2022.

Lars von Trier ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Niels Vørsel, con cui ha scritto anche le stagioni precedenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE