Netflix

'Wednesday', Tim Burton dirige Mercoledì (Addams)

Il progetto racconta degli anni di Mercoledì come studentessa alla Nevermore Academy. Burton è al suo debutto come regista televisivo.

Tim Burton (Keystone)
18 febbraio 2021
|

Mercoledì Addams si merita una serie a lei dedicata. Netflix ha commissionato uno spinoff de ‘La Famiglia Addams’ incentrata sul personaggio Wednesday (Mercoledì), figlia di Gomez e Morticia nella famosa serie basata sui personaggi delle vignette di Charles Addams. Le serie, una live action in otto episodi, si intitola semplicemente 'Wednesday' e sarà diretta da Tim Burton, al suo debutto come regista televisivo. Il progetto racconta degli anni di Mercoledì come studentessa alla Nevermore Academy durante i quali cerca di padroneggiare i suoi poteri psichici, sventare una scia omicida che terrorizza la cittadina dove si trova l'accademia e, infine, di risolvere un mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa. Al momento non si conoscono gli attori che faranno parte del cast.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE