Spettacoli

 Il Paléo si reinventa, capienza ridotta e durata aumentata

Il festival di musica che si svolge a Nyon avrà una capienza ridotta e una durata allungata. Salta al momento la data di Céline Dion

Il Paléo Festival nel 2019 (Keystone)
18 febbraio 2021
|

A causa delle incertezze legate al coronavirus, la 45esima edizione del Paléo Festival di Nyon (VD) prevista quest'anno cambierà formato. La manifestazione si svolgerà dall'8 luglio all'8 agosto con capacità ridotta, hanno annunciato oggi gli organizzatori.

Il Paléo "non si potrà tenere nella forma abituale. Si tratta nuovamente di un duro colpo, ma non ci sono ancora le condizioni per organizzare un festival di stampo tradizionale", si legge in un comunicato.

È stato quindi deciso di dare vita a un evento inedito, compatibile con la situazione sanitaria, con musica, esperienze e scoperte, ma con una capienza ridotta e una durata allungata. Lo spirito del Paléo, secondo gli organizzatori, sarà garantito.

Céline Dion, star internazionale che avrebbe dovuto presenziare nel 2020 ed aveva accettato uno spostamento al 2021, non potrà purtroppo esserci in questo nuovo formato. Discussioni sono in corso con l'artista del Québec per una nuova data. I biglietti già acquistati resteranno validi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE