Spettacoli

Confermata la morte dell'attrice Tanya Roberts

Secondo alcuni media Usa, il portavoce Mike Pingel, sconvolto, aveva diffuso prematuramente la notizia

Tanya Roberts (Keystone)
6 gennaio 2021
|

Dopo una serie di fraintendimenti e smentite, alla fine è stata confermata la morte di Tanya Roberts. La scomparsa dell'attrice, 65 anni, ex Bond Girl ed ex Charlie's Angel, era stata annunciata domenica dal suo portavoce Mike Pingel, tuttavia l'ospedale non aveva mai confermato. Lunedì, quindi, la smentita e la precisazione che l'attrice era ancora viva. In tarda serata, ora di Los Angeles, i medici hanno poi informato del decesso il compagno Lance O'Brien, che lo ha confermato al sito Tmz e a Fox News, spiegando che l'attrice è morta dopo essere stata ricoverata in ospedale per complicazioni di un'infezione del tratto urinario che le si è diffusa ai reni, al fegato e alla cistifellea prima di "entrarle nel sangue".

Secondo alcuni media Usa, Pingel, sconvolto, aveva diffuso prematuramente la notizia della morte di Tanya Roberts, riferendo tra l'altro dichiarazioni del compagno Lance O'Brien il quale dopo l'ultima visita, in preda alle emozioni, aveva ritenuto che Tanya fosse in punto di morte. In particolare, in una conversazione telefonica con Pingel, O'Brien aveva detto, singhiozzando, di aver dato l'addio a Tanya. "Ho visto i suoi begli occhi un'ultima volta". Dopo la telefonata, Pingel aveva annunciato la scomparsa della Roberts.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE