laRegione
ex-bond-girl-e-charlie-s-angel-addio-tanya-roberts-anzi-no
'Bersaglio mobile'
Spettacoli
04.01.2021 - 14:300
Aggiornamento : 05.01.2021 - 07:49

Ex Bond Girl e Charlie's Angel, addio Tanya Roberts. Anzi no.

Julie Rogers in 'Charlie's Angels' e Stacey Sutton in '007 - Bersaglio mobile' (1985) con Roger Moore. Data per morta lunedì dal suo agente, poi la retromarcia

Contrariamente a quanto dichiarato dal suo agente, informato a sua volta dal marito dell'attrice, l'ex Bond Girl negli anni Ottanta e Charlie's Angel in pensione è viva. Roberts, 65 anni, era stata ricoverata il 24 dicembre dopo essersi sentita male mentre passeggiava con il suo cane. Nella giornata di lunedì, il suo agente Mike Pingel aveva inviato un comunicato annunciandone la morte. La nota forniva anche dettagli e una dichiarazione del marito, Lance O'Brien: "Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi attimi ha aperto gli occhi". Ora invece la retromarcia, con Pingel costretto a precisare che l'informazione diffusa non era corretta. Non è chiaro cosa abbia indotto in errore il marito e di conseguenza l'agente.

L'attrice era – anzi, ancora è – nota per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella quinta serie tv 'Charlie's Angels' e la Bond Girl Stacey Sutton in '007 - Bersaglio mobile' (1985) con Roger Moore nei panni dell'agente segreto. Ha inoltre interpretato il ruolo della protagonista del film-cult 'Sheena, regina della giungla' e ha un ruolo anche in un film italiano, 'Storia d'armi e d'amori' (1983), regia di Giacomo Battiato. Dopo aver partecipato ad alcuni film di genere thriller erotico come 'Occhi nella notte' (1990), 'Patto a tre' (1991), 'Torbido desiderio' (1993) e a commedie come 'Quasi incinta' (1992), alla fine degli anni Novanta è tornata alla notorietà prendendo parte alla sitcom 'That '70s Show'.

© Regiopress, All rights reserved