dal-vivo-o-in-streaming-il-toto-oscar-e-cominciato
Joaquin Phoenix (Keystone)
Cinema
02.12.2020 - 20:300

Dal vivo o in streaming? Il toto-Oscar è cominciato

Variety è per la prima ipotesi. Hollywood Reporter: 'Non fanno programmi per il fine settimana, figuriamoci per il 2021'

Ridda di ipotesi sugli Oscar: il prossimo anno saranno dal vivo? Dopo Variety che in esclusiva ieri aveva escluso una cerimonia via Zoom, l'Hollywood Reporter ha raccolto smentite: "Con Los Angeles in un nuovo lockdown per l'aumento dei casi di Covid, nessuno all'Academy o alla Abc, la rete che manda in onda la serata, è in grado di fare programmi per la prossima settimana, figuriamoci per il 2021".

Secondo Variety, rappresentanti dell'Academy hanno di recente fatto un sopralluogo al Dolby Theater, dove dal 2002 si svolge la notte delle stelle, "per valutare molteplici opzioni". Nessuna decisione è stata presa, ha replicato l'Hollywood Reporter, secondo cui l'esito più probabile sarà un formato ibrido simile a quello degli ultimi Emmy lo scorso settembre, in cui il conduttore, Jimmy Kimmel, e una serie di presentatori tra cui Jennifer Aniston e Laverne Cox, si sono alternati sul palco rispettando le regole del distanziamento sociale davanti alla platea vuota dello Staples Center.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved